domenica 26 settembre 2010

Eccoci quì!

Buonasera a tutti...O forse, vista l'ora, sarebbe più indicato augurarvi una dolce notte fatta di sogni incantati!
Dopo tanto parlarne e fantasticarne finalmente sono giunta alla creazione di questo mio piccolo angolino "creativo"! Questa mia dedizione al pasticcio e alla confusionarietà doveva trovar pure uno sfogo da qualche parte, e così ecco che mi trovo anch'io ad intasare il web con le creazioni che ogni volta mi rapiscono il cuore.

Non c'è emozione più bella del veder nascere da semplici tessuti,nastri e fantasia, qualcosa di unico e sempre inaspettato...quel battito in più che a pari potrebbe esserti regalato solo da un raggio di sole che s'intravede nel grigio plumbeo d'una giornata di pioggia! Volendo essere meno esteta (ridete eh?! ; )  ) mi getto volentieri nei panni di Geppetto con gli occhi luminosi alla vista del suo Pinocchio...ecco, ogni volta che termino un lavoro, provo quella grande sensazione!

Con queste prime poche righe, e reduce da una dura lotta col pc e tutti i ciribiri che ne conseguono, almeno per questa sera abbandono il campo!
Se ci fosse qualcuno interessato, ne sarei davvero felicissima!

Un abbraccio ed un bacio, a domani.
                                                                                                                                                          Silvia 



2 commenti: