lunedì 27 settembre 2010

Un regalo con dentro il Cuore! Il mio primo album fotografico, realizzato con tanto Amore per la mia dolce metà!

Buonasera...e questa volta davvero ci siamo con la tempistica!
Inizio subito col postare il mio primo importante lavoro, svolto per una persona speciale ( la mia Persona Speciale!) e regalato in occasione del quarto anniversario...inutile dire che al suo interno ospita alcune delle "soste" più belle, fatte nel corso del nostro cammino mano nella mano!

Tutto il disegno è basato su una serie di corrispondenze con elementi che hanno segnato, in modo significativo, la storia tra me e Luigi; tanto per citarne solo un paio, si rendono protagonisti il Girasole e la Rosa, legati l'uno all'altra con un romantico e robusto Nodo d'Amore.
.Il Girasole rappresenta Luigi: solare, semplice, e tanto Forte!
.La Rosa sono io: colorata, vanitosetta, e ahimè...Pungente!

Il Girasole è il fiore che dono io a lui ad ogni compleanno, e la Rosa è la carezza che mi dà Luigi quando meno me lo aspetto!

A riguardo della lavorazione vera e propria, posso tranquillamente affermare che ogni cosa è stata Pensata, Cucita, Ricamata, Incollata e Assemblata dalla sottoscritta. Ogni petalo, perlina, cristallo o nastrino è confezionato e applicato a Mano.
Tra i tanti particolari, ciò che contraddistingue i miei album da simili è il Laccetto Segnapagina con Pendente personalizzato, un elemento rintracciabile comunemente in agende o libri ma non in raccoglitori di foto.

Mi è costato molto tempo è dedizione, ma a ripagare tutto è stata la luce negli occhi del mio Mr.Sorriso all'apertura della scatola!
Con questo chiudo e vi lascio alle foto...
ricordandovi sempre che:
OGNI COSA FATTA PER AMORE NON VA' MAI A FONDO PERDUTO!
Un sorriso è un battito donato al Cuore.

Un bacio, Silvia.


    







    
NB: Cliccando sull'immagine è possibile ingrandirla.




2 commenti:

  1. Ciao Silvia e complimenti per questo splendido lavoro! Ti conoscevo già per le torte meravigliose che ogni tanto pubblichi, ma ora mi lasci a bocca aperta perchè non sapevo di questa tua altra passione. Brava, brava, brava , anzi bravissima!

    RispondiElimina
  2. Gina!!!Ti ringrazio davvero tanto!EhEhEh,un pozzo di sorprese!Il cucito è il mio primo amore, le torte sono venute molto dopo!!!Mi raccomando,seguimi quando puoi!Un bacio grande,Silvia!

    RispondiElimina