martedì 28 settembre 2010

"I ballerini sono angeli silenziosi ospiti di un mondo che non è capace di cogliere l'attimo in cui essi spiccano il volo." Il mio regalo per Giulia.

Si dice che la notte porti consiglio...sarà per questo, allora, che al termine della giornata trovo ispirazione per pubblicare un nuovo post!  ;)
Il post sarà anche nuovo...ma il lavoro di cui vi parlerò compirà un anno di vita tra un mesetto buono.

Sono circa tre anni che, causa "ritardo studi", un angelo paziente e sorprendentemente instancabile mi sopporta...si chiama Giulia, ha qualche anno meno dei miei e qualche esame da svolgere in gruppo che ultimamente divide con me.
Praticamente si potrebbe anche dire che la sua famiglia mi abbia "adottata"! Numerose sono state le giornate passate da lei a lavorare, meno numerose ma non meno impegnative sono state le ore piccole piccole e le nottate scorse via tra Clic!sbadiglio...Clic!sbadiglio... fatto stà, che tra una risata e quattro chiacchiere (e ora vi chiederete:-Come si fà a studiare tra una risata e quattro chiacchiere?!... Semplice!Quando la persona che hai accanto ispira fiducia e dà fiducia, tutto -e ripeto tutto- è possibile!) è venuto fuori che la signorina della quale stiamo parlando ha una passione, tanto delicata quanto impegnativa, la Danza!

All'attivo, numerosi scatti e nessun luogo dove alloggiarli! Guancine e tutù, smorfiette ed arabesque, meritavano proprio una cornice degna di tanta arte; fù così che pensa che ti ripensa...ho deciso! Per il compleanno di Giul il mio regalo sarà un album!

Un'elegante ballerina danza e richiama col suo nastro il nome della vera protagonista della storia raccontata all'interno delle numerose pagine; tutto il disegno è raccolto da eleganti ruches in broccato oro e taffetas blu, immancabile è il laccetto segnapagina con libellula e cristallo all'estremità.
Rivestimento base in tessuto broccato oro e blu, perticolari in taffetas, pizzo chantilly, organza e cristalli...tutto rifinito da passamanerie lamè oro.

Un pensiero speciale per un' amica unica!
Un bacio, Silvia.








NB: Cliccando sull'immagine è possibile ingrandirla.

4 commenti:

  1. Ciao Silvia,
    hai veramente come si suol dire, le mani d'oro! Complimenti!

    Un bacione,
    Sarah

    RispondiElimina
  2. Ciao Sarah!Ti ringrazio davvero tanto,ma ecco,questo è semplicemente quello che sò fare ;) !!!

    Un bacio grande!
    Silvia.

    RispondiElimina
  3. ma che belli..rimango sempre incantata, brava

    RispondiElimina
  4. Wow,Lucrezia grazie di cuore!Un bacio,Silvia

    RispondiElimina